Informazioni age of empires vari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holtigar
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Mi sono iscritto da poco ed è davvero un piacere poter fare la conoscenza di altre persone appassionate come me alla meravigliosa saga di videogiochi di Age of Empires.
    Volevo a tal proposito fare due domande:

    1) qualche anno fa ho comprato su ebay Age of Empires gold edition comprendente Age of Empires I, l'espansione "The rise of Rome", Age of Empires II e l'espansione "The conquerors". Lo comprai ad un prezzo davvero ottimo, tuttavia il problema è che questo gioco non è in italiano (le lingue sono inglese, francese, tedesco e spagnolo), dato che questa versione in Italia non venne tradotta. Non è che qualcuno potrebbe indicarmi il sito dove trovare la patch Ita per questa versione? Perchè su internet ho cercato, ma non sono riuscito a trovare nulla...

    2) da poco tempo ho comprato Age of Empires III nella versione comprendente le espansioni "The war chiefs" e "The Asian dynasties". Il problema è che non mi parte perchè mi dice che il computer non ha i requisiti necessari per far partire il gioco. La cosa mi sembra davvero assurda, se consideriamo che il mio computer l'ho comprato a gennaio 2010 e Age of Empires III è del 2005! In ogni caso, ci sarebbe qualcosa che potrei fare? Magari andare da un tecnico e chiedere se mi installa i programmi necessari per far partire AoE III? Preciso che il mio computer è un portatile, forse per giocare è meglio un fisso?

    Grazie mille e scusatemi per la lunghezza del mio post! ^_^
     
    .
  2. Kratos_God
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa non sarebbe meglio presentarsi in "Presentazioni"?

    Trovare patch di traduzione per AoE su internet è abbastanza facile, basta solo perderci un po' di tempo. In alternativa puoi chiedere a qualcuno del forum di passarti i file in italiano.
    Per il problema con il terzo capitolo non so che dirti. E' vero che i portatili non hanno tutta questa potenza, ma i giochi una volta installati partono sempre, indipendentemente dalle prestazioni del computer. Prova comunque a reinstallarlo, a scaricare aggiornamenti e ad aggiornare la tua scheda video.
     
    .
  3. Holtigar
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, quasi dimenticavo le buone maniere :)
    Grazie comunque per la tua risposta, provvederò a fare come hai detto tu per la partenza di AoE III
     
    .
2 replies since 20/2/2012, 13:49   121 views
  Share  
.