Solo per me Impossibile partecipare alla partita

Vi prego aiutooo... :S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Sanny
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... vi chiedo un disperato bisogno di aiutoo... e da 3 mesi che lotto per giocare ad AEO2 con hamachi...online..anche se penso ke il problema derivi da fastweb..dato che hamachi sembra funzionare correttamente..

    dicembre 2011, mi funziona tutto...gioco tranquillamente senza problemi con hamachi (data la mia rete fastweb)

    7 gennaio, magicamente non riesco più ad accedere a nessuna partita, mentre gli altri sì, pur vedendo le host create.
    chiamo l assistenza fastweb...dopo 10 chiamate e discussioni con 10 operatori diversi..nessuno riesce a risolvere il mio problema....dopo aver:

    - avviato tutto in modalità provvisioria
    - reinstallato 10 volte hamachi
    - settato le porte router
    - eliminato antivirus e firewall
    - provato da altri pc della mia rete (dove ho scoperto che tra i miei computer posso giocare tranquillamente)
    - provasto alre reti VPN
    - girato interrotamente su google e forum
    - contattato un informatico
    - e altro...

    magicamente il 20 gennaio fastweb mi invia un mess sul cell dicendomi di aver risolto...avevano ragione io potevo di nuovo giocare...fino al 5febbraio 2012...data per cui il gioco magicamente non mi fa più partecipare più a nessuna partita ne tanto meno permettere agli altri di entrare nella mia... :(

    vi prego aiutatemi...sto perdendo tutte le forze di giocare a AEO2...e non voglio abbandonarlo, tra l altro ho appena creato una piccola community locale su faceboock... ;(


    grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I Am Justice

    Group
    Administrator
    Posts
    434

    Status
    Offline
    se vuoi giokare xk nn provi a scaricarti game ranger??....hamachi da troppi problemi...
     
    .
  3. Sir Sanny
     
    .

    User deleted


    ma 6 proprio sicuro che il problema sia di hamachi e non della rete fastweb..?? xkè hamachi non mi ha mai dato problemi...
     
    .
  4. Sir Sanny
     
    .

    User deleted


    ho provato a scaricarmi game ranger...mi chiedo se esista una guida in italiano per usarlo...

    osp.. problema.. mi dice che ho un problema con la rete NAT..?? come devo muovermi?

    Grazie.

    ok ho provato anche con game ranger..però nel momento in cui parte la host di aoe2 rimango solo...:( sicuramente xkè l utente non riesce a connettersi sulla mia partita.... da qui deduco che hamachi mi funziona correttamente...anche xkè i miei amici riescono a giocare... :( help
     
    .
  5. Sir Sanny
     
    .

    User deleted


    Port-Restricted Cone NAT Router
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I Am Justice

    Group
    Administrator
    Posts
    434

    Status
    Offline
    devi aprire le porte del router
     
    .
  7. Sir Sanny
     
    .

    User deleted


    perfetto..!! ora ho aperto sia le porte di hamachi che quelle di game ranger...speriamo in bene :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I Am Justice

    Group
    Administrator
    Posts
    434

    Status
    Offline
    fammi sapere se riesci a giocare ora
     
    .
  9. Sir Sanny
     
    .

    User deleted


    ok tutto appostoooo graxie milleeee
    :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I Am Justice

    Group
    Administrator
    Posts
    434

    Status
    Offline
    aggiungimi su game ranger xD
     
    .
  11. Sir Sanny
     
    .

    User deleted


    fatto XD come è piccolo il mondo :P
     
    .
  12. disperatooo
     
    .

    User deleted


    Vi prego aiutatemi... Ho lo stesso problema. Ho game ranger e funziona bene, ma non mi fa avviare la partita! Devo aprire le porte? Se si, quali? E come? Perfavore aiutatemi, sono un appassionato di questo gioco e non riesco a giocare con altri giocatori :(.
     
    .
11 replies since 7/2/2012, 13:20   1615 views
  Share  
.