AIUTO!!...war chiefs non si installa!...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colele
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!,la settimana scorsa ho acquistato age of empires 3 originale e funziona tutto alla perfezione...ieri
    ho voluto provare ad installare l'espansione (war chiefs) rigorosamente originale!,ma quando incomincia l'installazione mi da errore e mi si blocca...l'errore mi dice ( AGE OF EMPIRES III NON E' STATO INSTALLATO PER TUTTI GLI UTENTI O L'UTENTE CORRENTE).
    Ho provato quindi a disinstallare age of empires 3 e reinstallarlo sia con che senza il consenso dell'utilizzo per tutti gli utenti...aggiornando il gioco e provando a installargli anche le patch (1.1-1.3-1.4)...ho provato anche avviare il pc cambiando utente,ma non ne vuole proprio sapere di installarsi e continua a darmi sempre lo stesso errore!!. :eh:
    Qualche anima buona può aiutarmi?? :lolloso:
     
    .
  2. tiapo
     
    .

    User deleted


    Anche a me lo fa e ho letto su internet che ci sn in tanti con questo problema... :( Se riesci a capire che cosa c è che nn va fammi sapere con un mp qui o su skype iv.tiapo questo è il mio nick ciaooooo
     
    .
  3. colele
     
    .

    User deleted


    ciao tiapo,ho risolto il mistero...adesso mi si è installato senza problemi!!!.
    Praticamente devi creare una directori:
    Allora prima di tutto vai su computer (dove hai gli HD),strumenti,opzioni cartella, visualizzazione e seleziona visualizza cartella...ora,segui questo percorso :
    C: \ ProgramData \ Microsoft \ Windows \ Menu Avvio \ Programmi ,qui su programmi crea una cartella nominandola: Microsoft Games ,e al suo interno un'altra col nome di : age of Empires III .
    Fatto questo chiudi tutto e installati War Chiefs!!!...
    Spero di essere stato di aiuto a te e chiunque abbia avuto lo stesso problema.
    ciao!!!
     
    .
  4. tiapo
     
    .

    User deleted


    Grazie Moltissime ho risolto dopo 1 anno....
     
    .
  5. tiapo
     
    .

    User deleted


    Colele se hai hamachi o voobly possiamo fare qualche partita se vuoi aggiungimi su skype iv.tiapo che ci mettiamo d accordo.. :D
     
    .
  6. colele
     
    .

    User deleted


    ciao tiapo,mecchè non ciò ne uno ne l'altro...ho team speak che gioco che mi serve con il mio clan (x-slay) a giocare on-line con altri titoli :rolleyes:
     
    .
  7. tiapo
     
    .

    User deleted


    Bhè se decidi di farli avvertimi che giochiamo..
     
    .
  8. colele
     
    .

    User deleted


    ciao tiapo...ho scaricato logmein hamachi 2 è quello giusto? ,casomai ti lascio il mio indirizzo e-mail per contattarci per una partitina... [email protected]

    ciauxxx
     
    .
  9. fritzo86
     
    .

    User deleted


    Grazie colele ho risolto anche io! :ammukiata:
     
    .
  10. colele
     
    .

    User deleted


    di niente fritzo86 !... :B):
     
    .
9 replies since 19/5/2011, 15:02   642 views
  Share  
.