una vera impresa...(però contro il pc al liv. estremo)

guardatela!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furbo57
     
    .

    User deleted


    praticamente ero contro il pc mi ero avanzato di età e mi stavo facendo l'esercito (prima mi ero fatto la difesa)
    ero senza alleati (tutti sconfitti) ed all'improvviso mi arrivano contro una centinaia di berserker, un'altra di elefanti ed una latra di huskarl con la mia difesa ne ho uccisi moltissimi ma dopo sono riusciti ad entarre nella città ed il centro città era l'unica cosa che mi era rimasta (ricostruita 3 volte) ed ero senza cittadini.
    poi mi ricordo dei paladini che stavano di difesa dall'altra parte della città: li porto e muoiono tutti tranne uno che uccide l'ultimo elefante e mi salva!
    questa è stata una partita molto difficile ma alla fine ho vinto!
     
    .
  2. fear887
     
    .

    User deleted


    eheh complimenti mi immagino la tua faccia quando il pc esperto ti ha sommerso di unita^^

    quanti pc avevi contro?
     
    .
  3. furbo57
     
    .

    User deleted


    ne avevo 4 ma solo 3 mi hanno attaccato
     
    .
  4. fear887
     
    .

    User deleted


    eheh un persiano un vichingo devono essere devastanti da tenere se poi il terzo era spagnolo non voglio immaginare casa tua dopo il loro passaggio... :tihofattoilculo:
     
    .
  5. theBusterazz
     
    .

    User deleted


    mamma mia davvero.. poi ad estremo.. complimenti... eheh sinceramente io creperei come niente..:)
     
    .
  6. -DarkDevil-
     
    .

    User deleted


    scusate ma non ho capito cosa è successo...
    hai giocato contro 3 estremi e hai perso?
     
    .
  7. theBusterazz
     
    .

    User deleted


    no credo abbia vinto...
     
    .
  8. -DarkDevil-
     
    .

    User deleted


    beh, contro 2 estremi ci si vince, ad esempio io ci vinco, ma contro 3 estremi mi sembra abbastanza difficile..
     
    .
  9. theBusterazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh, contro 2 estremi ci si vince, ad esempio io ci vinco, ma contro 3 estremi mi sembra abbastanza difficile..

    e infatti... quel cavolo di pc è forte assai.. e piu che altro ti attaccano dopo due minuti.:-@
     
    .
  10. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Come hai fatto a sconfiggere tre computer a quel livello??
    Io nn so se ci riuscirei mai...
     
    .
  11. furbo57 (2)
     
    .

    User deleted


    esperienza nelle partite lunghe...

    ma in quelle corte....
     
    .
  12. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Io preferisco battere l'avversario velocemente.
    Anche perchè molte volte passo prima dell'avversario all'età dei castelli e li posso mandare subito un bel esercito.
    L'unica cosa che mi frega e l'amministrazione della guerra molte volte. L'amministro un po' maluccio :(
     
    .
  13. theBusterazz
     
    .

    User deleted


    io sn abituato a far protrarre la partita il piu allungo possibile.. è molto piu divertente dai
     
    .
  14. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Si è vero comunque se sei più di 4 la partita non può essere corta e quindi è più divertente.
     
    .
  15. Davide-93
     
    .

    User deleted


    Già..io amo i partitoni 4vs4..certe volte vengono fuori delle partite spettacolari.
     
    .
61 replies since 22/12/2007, 18:43   2218 views
  Share  
.