ehm segui la nostra guida solo che quando dovrai inserire l'ip della persona cn cui vuoi giocare inserisci il suo ip, cosi nn utilizzate hamachi ( tutto in via teorica eh )
Group: AoE Fun Posts: 602 Location: sicilia:palermo (PALERMITANO)
Status:
CITAZIONE (theBusterazz @ 20/1/2009, 18:52)
ehm segui la nostra guida solo che quando dovrai inserire l'ip della persona cn cui vuoi giocare inserisci il suo ip, cosi nn utilizzate hamachi ( tutto in via teorica eh )
Forse questa cosa possono farla soltanto gli utenti fastweb.. ricordo che qnd giocavo a cod4 mettevo l'ip sensa hamachi e giocavamo ^^
credo che sbloccando le porte si potrebbe giocare senza hamaci (ovviavemente bisogna anche aggiornare il gioco u.u)
Chiamatemi Wonka.. Willy Wonka! Il possibile lo facciamo,per l'impossibile ci vuole solo un po' più di tempo e per i miracoli stiamo chiedendo i permessi... Io-> <-Tyrannosaurus
Vuoi aiutarci? ASD metti qst immagine nella tua firma
Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test e mi sporchi tutto il rest.. tu quaaaaaaa.. Ti amo Spider Pork
io ho provato a immetere l'ip del mio avversario ma non sono mai riuscito a giocare, riesco a giocarci solo con hamchi e tra l'altro ho un pc che non vuole prendere in nessun modo l'ip di hamachi. se riuscite a giocare senza hamachi, fateci sapere. ciaoo